Alla scoperta di una Riccione inedita insieme

La scorsa settimana ho avuto il piacere di trascorrere una settimana a Riccione, dopo essere stata una delle sei bloggers scelte da Roberta Arcangeli, social media manager & content creator, e dalla travel blogger Vivien Bass, entrambe organizzatrici del progetto itinerante Travel With the Bloggers.

Quale miglior luogo della Romagna  avrebbe potuto veder fiorire un progetto tanto vivace e coinvolgente?

Riccione è stata una casa più che una località di vacanza, dove l’ospitalità, la cortesia e un’immediata propensione all’empatia ci hanno accolte e accompagnate per tutta la settimana.

L’obiettivo di Travel With the Bloggers è quello di far raccontare un territorio attraverso contenuti digital in grado di immortalare e descrivere lo stesso luogo secondo diversi punti di vista.

Così è stato fatto con Riccione, location frizzante vissuta da me e da altre 5 colleghe a 360°, sotto ogni sua luce, attraverso le sue spiagge, i suoi centri benessere, la gastronomia locale, il meraviglioso entroterra e le migliori eccellenze alberghiere.

Sappiamo ormai tutti quanto oggi il web e i social riescano ad influenzare le scelte dei consumatori, soprattutto quando si tratta di scegliere un ristorante o la struttura in cui soggiornare.

Ogni località, piccola o grande che sia, sui social può farsi conoscere ed apprezzare, trasformandosi in meta ideale per tutti e permettendo di far scoprire gli itinerari meno battuti e i luoghi più nascosti.

E’ Riccione, quindi, il vero punto di partenza che ha dato il via alla prima edizione del progetto Travel with the bloggers.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top