Riccione: cosa fare in un week end al femminile

Riccione è da sempre l’immaginario di vacanza all’italiana, con il suo bellissimo lungomare, la via dei negozi e le discoteche.

Ma Riccione può essere la meta perfetta anche per un week end al femminile tra amiche alla ricerca di semplice relax o divertimento o anche come meta ideale per un addio al nubilato.

Ci sono stata di recente insieme alla mia amica blogger Roberta Arcangeli di Different Details che mi ha portato in giro per la città per il progetto Travel With The Bloggers e devo ammettere che mi è piaciuta tantissimo.

L’ho trovata una cittadina perfettamente nelle mie corde: elegante e raffinata, ma allo stesso tranquilla e movimentata, in grado di accontentare tutte le esigenze.

Non solo una meta per vacanze in famiglia con bambini, ma anche per giovani coppie in cerca di intimità o coppia di amiche in cerca di relax e divertimento.

Io c’ero sempre stata solo di passaggio in occasione del TTG di Rimini, ma devo ammettere di essermi ricreduta e che Riccione mi è piaciuta davvero tantissimo.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top