RICCIONE: ROMAGNA INSOLITA CON TRAVEL WITH THE BLOGGERS

Riccione con Travel with the Bloggers:

Chi ha detto che Riccione offre solo le solite spiaggie e discoteche in riva al mare?

Sfatiamo il mito che Riccione sia una meta ormai passata di moda e di basso livello turistico, tutti coloro che pensano che Riccione come destinazione abbia fatto il suo tempo…si sbagliano alla grande e ve lo dimostrerò.

Mi metto anche io in mezzo a alla mischia di persone che per ignoranza e poca informazione non hanno mai considerato una possibile meta turistica questa città dalla storia antica e forse troppo bombardata dai media.

Ma sapete qual’è la cosa più bella di questo lavoro?

Potersi ancora stupire, poter ancora scoprire, anche luoghi che magari non avremmo mai preso in considerazione per il nostro prossimo viaggio ed innamorarsene.

é quello che mi è successo a Riccione!

Oggi vi racconterò  come questa destinazione sia davvero molto più di quello che si immagina.

Ma cosa mi ha portato a Riccione?

Intanto voglio spiegarvi il perchè del mio viaggio, che rende ancor più bella quest’esperienza.

Sono stata a Riccione per un progetto digitale nato pochi mesi e che ha scelto come prima tappa proprio questa elegante città.

Il progetto di cui parlo è Travel With the Bloggers: un progetto nato dalla passione per il viaggio, dall’amore per la propria terra, dalla voglia di condivisione che ha spinto le fondatrici del progetto Roberta Arcangeli di  Different Details e Vivien Bass a coinvolgere 6  travel blogger provenienti da tutta italia con l’intento di condividere e raccontare un territorio che dal punto di vista social è ancora fertile.

Noi blogger insieme alle fondatrici nonchè esperte travel blogger e appassionate di comunicazione e turismo digitale abbiamo viaggiato per tutto giugno attraverso una Romagna unica, insolita, inaspettata, che solo grazie a vere esperte del luogo potevamo scoprire.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Articolo di: Giada Pappalardo 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top