
UN WEEKEND A RICCIONE: LE TAPPE IMPERDIBILI
Se pensate a Riccione, le prime cose che vi vengono in mente probabilmente sono: sole, mare e divertimento sfrenato. Tutte e tre giuste, ma con questo articolo oggi vogliamo aggiungere anche qualche altra parola: shopping, coccole in hotel, e aperitivi chic. Gli ingredienti perfetti per un weekend a Riccione.
Siamo stati invitati a partecipare al progetto Travel With The Bloggers per raccontarvi una Riccione inedita, diversa, e noi abbiamo accettato la sfida! Abbiamo trascorso tre giorni a Riccione accompagnati in giro da Roberta di Different Details, mente pulsante di questo progetto, e abbiamo raccolto per voi tutte le informazioni utili per un weekend a Riccione all’insegna del relax e del divertimento.
DOVE ALLOGGIARE?
HOTEL THE ONE
Partiamo dal cuore di questi tre giorni a Riccione: l’hotel. Purtroppo (o per fortuna) Riccione è saturata dall’offerta di tantissimi hotel, quindi non è semplice scegliere quello giusto o più adatto alle nostre esigenze.
Essendo noi una coppia, ci sarebbe piaciuto un hotel giovanile, frizzante, magari meno dedicato alle famiglie e più alle coppie o ai giovani in generale. E lo abbiamo trovato!
L’hotel quattro stelle The One si trova nella zona più lussuosa di Riccione, lontano però dal traffico e dal rumore, ma comunque a due passi dalla spiaggia.
Le camere sono spaziose e moderne, e dalle suite si gode di una meravigliosa vista panoramica su tutta Riccione.