Roberta Arcangeli

Social media strategy & manager, appassionata di viaggi, sempre alla ricerca di posti particolari, ci porta con il suo blog Different Details a scoprire mete più o meno  famose attraverso percorsi inusuali.
Mente organizzativa del progetto, ricerca contatti, affianca aziende e piccole imprese nella definizione strategica della comunicazione digitale, crea contenuti di qualità e tiene corsi di formazione.
Innamorata del mare e dei fiori, il suo profilo Instagram è un tripudio di colori e sfumature di rosa, blue e arancione.
Insieme a Vivien Bass ha creato il progetto Travel with the Bloggers per fornire ad Enti Turistici, Strutture per l’ospitalità, Aziende, una serie di servizi per la visibilità di qualità online.
Qualche volta riesce a staccarsi da tutti per fermarsi un attimo a giocare con il suo bambino, Lorenzo, spesso presente nelle sue foto.

 

 Vivien Bass

Energica, Solare, super precisina, travel & trainer è il suo motto, Vivien Bass è una fitness & wellness & eco-luxury travel blogger.
Scrive di esperienze autentiche, stile di vita sano e attivo, viaggi responsabili ed ecosostenibili.
Coordinatrice del team di travel bloggers del progetto, ama vivere a contatto con la natura, mangiare biologico e km0, allenando il suo corpo e la mente, guardando il mondo ogni giorno con occhi curiosi, rispettando il pianeta nel nostro stile di vita.
Dopo molti viaggi e tante esperienze diverse con aziende, brand ed enti turistici ha creato, insieme a Roberta Arcangeli, il progetto Travel with the Bloggers con l’idea di organizzare bloggers tour in Italia e nel mondo, in collaborazione con enti turistici e brand.
Travel & Train è il suo motto!!!